Il Gruppo Bracco è main-partner di Enotria da oltre 30 anni. Insieme hanno costruito una collaborazione basata sulla continuità per promuovere uno sport di valore per le nuove generazioni.
Sono diverse le attivitĂ nate da questa partnership che vanno ad animare il progetto WE PLAY THE FUTURE: un programma realizzato da Bracco in collaborazione con diverse societĂ sportive giovanili e il Centro Diagnostico Italiano.
Tra gli appuntamenti spicca sempre la BRACCO CUP che ogni anno riunisce a Milano molti dei futuri talenti del calcio nazionale. Il Torneo si è conquistato un posto di assoluto prestigio tra le manifestazioni giovanili italiane. Un evento che si è trasformato in un âpalcoscenicoâ del calcio giovanile, rivelandosi un appuntamento importante per la cittĂ di Milano. âBracco Cup â Carletto Annovazziâ, infatti, mette in mostra alcune tra le migliori squadre nazionali: è diventato un momento di confronto, non solo sportivo, per numerosi giovani.
Con questo Torneo, Bracco ed Enotria hanno deciso ancora una volta di sostenere lo sport giovanile, che rappresenta una âpalestra di vitaâ per le nuove generazioni.
Bracco è da sempre impegnata in campo sociale e partecipa attivamente alla vita della comunitĂ in cui opera. Ă proprio a Milano, dove lâazienda è nata nel 1927, che ha deciso dâinvestire maggiormente, scommettendo e investendo sulle nuove generazioni e lo Sport. Sono i giovani, infatti, i veri protagonisti del futuro ed è anche attraverso lâattivitĂ sportiva che è possibile offrire loro unâopportunitĂ importante per affrontarlo al meglio.
Bracco è anche attiva e fortemente impegnata a valorizzare il patrimonio culturale, storico e artistico nazionale, e promuove la ricerca scientifica con una concreta attenzione allâambiente e allâinnovazione sociale.