Biglietteria Online

Per tutte le competizioni è attiva la Biglietteria Online ove prenotare il proprio biglietto per assistere alle gare, in conformità alle recenti normative in materia di preventizione del Contagio da Covid-19.

Condizioni Generali

– I titoli di ingresso sono acquistabili solo online con Carta di Credito o SatisPay (Non sarà possibile acquistare in loco).
– Il distanziamento viene applicato anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti, anche in caso di minori (che dovranno acquistare il titolo d’ingresso).
– I biglietti acquistati e non usufruiti non sono rimborsabili
– Si ricorda che al C.S. è vietato l’ingresso ai cani ed altri animali di qualsiasi taglia e specie;

All’arrivo lo spettatore
– dovrà indossare la mascherina e tenerla OBBLIGATORIAMENTE per tutta il tempo di permanenza nel Centro Sportivo
– sarà rilevata la temperatura (<37,5°)
– essere in possesso di una Certificazione Verde COVID-19 o Green Pass, di cui all’articolo 9, comma 2 del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, in corso di validità.
(L'operatore controllerà la validità).

Il posto assegnato è nominale e serve per il tracciamento in caso di contagio, è vietato guardare la partita da bordo campo.
Il biglietto generato dal sistema dovrà essere consegnato alla biglietteria una volta effettuato i controlli iniziali per l’annullo.

Controllare, anche nello spam, la conferma via email dei biglietti (allegati in formato PDF).
Si consiglia di scaricare i biglietti nella pagine di conferma d’ordine (vedi immagine)

Cambio Nominativo e Accrediti

Cambio Nominativo: inviare una email a enotria@enotria.it allegando il biglietto acquistato e fornendo le indicazioni del nuovo utilizzatore: Cognome Nome, Data di Nascita, Numero di telefono ed email.

Accrediti Tessere CONI – FIGC: (in funzione dei posti disponibili) inviare una email a enotria@enotria.it allegando copia della tessera fornendo i seguenti dati Cognome Nome, Data di Nascita, Numero di telefono ed email, si riceverà tramite email il biglietto elettronico. Dovranno comunque essere rispettate le stesse disposizioni previste per il pubblico ordinario.