League: Bracco Cup

Enotria – Alcione

C’è grande attesa per la finalissima tra Enotria e Alcione: le due squadre arrivano a questo ultimo attimo pronte a darsi battaglia per sollevare al cielo il trofeo. L’atmosfera è elettrizzante: ci aspettiamo una sfida emozionante!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Inizia la finale!

7’: Gol dell’Alcione!!! Rinaldi si inserisce in area e con il piatto dal dischetto non lascia scampo a Bassi.

10’: Alcione in controllo del match: numerosi inserimenti sugli esterni d’attacco, che cercano di sorprendere.

14’: Episodio dubbio in area dell’Alcione, nella confusione c’è uno strattone ai danni di Agogliati. L’arbitro lascia correre.

16’: Azione insistita dell’Alcione sulla sinistra: palla al centro bassa respinta dalla difesa, la conclusione successiva finisce altissima.

17’: Grande palla gol per l’Enotria con il nove Lacinej, che chiude troppo il mancino e mette a lato da ottima posizione.

22’: Maderna calcia da fuori, Trevisani blocca con sicurezza.

24’: Fontanesi scatta sulla destra e riceve il raddoppio e il fallo in copertura. Niente di fatto sulla punizione seguente.

27’: Punizione per l’Enotria da 30 metri, il cross seguente viene sfiorato da due attaccanti ma finisce tra le braccia di Trevisani.

30’: Enorme occasione per l’Enotria!!! Dopo una carambola il pallone finisce sul destro di Agnelli che da pochi passi sceglie la forza e non la precisione e calcia a lato.

31’: Squadre a riposo, Alcione avanti!

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Al via la ripresa!

9’: Enotria a un passo dal pareggio! Fa tutto bene Lacinej che si aggiusta il pallone per il tiro ma poi manda clamorosamente a lato.

11’: Ancora pericolosi i rossoblù! Destro da buona posizione di Agogliati: palla alta sopra la traversa.

14’: Non riesce l’Enotria a trovare il gol del pareggio: stiamo per entrare nell’ultimo quarto di gara, Alcione ancora in vantaggio.

20’: Pareggio rossoblù!!! Azione insistita dell’Enotria chiusa in rete dalla zampata di Scartinelli!!! 1-1 a dieci minuti dalla fine!

22’: Enotria che prova a spingere ora sulle ali dell’entusiasmo: tiro da fuori di Agnelli, palla a lato.

26’: Alcione a pochi centimetri dal vantaggio! Bulgari calcia fuori di un nulla da ottima posizione.

28’: Oranges di nuovo in vantaggio!!! Contropiede magistrale che manda Bulgari a tu per tu con Bassi: l’attaccante dell’Alcione e realizza il gol che forse consegna la coppa ai ragazzi di Tonani!

30’: L’arbitro assegna quattro minuti di recupero: ultime speranze per l’Enotria, ultime sofferenze per l’Alcione.

34’: Triplice fischio del direttore di gara!!! L’Alcione vince la 40ª edizione dell’Annovazzi!!!

Un successo importante per i ragazzi di Tonani che festeggiano il primo trofeo stagionale. Onore ai rossoblù che hanno combattuto con orgoglio fino alla fine e che forse avrebbero meritato maggior fortuna.

Alcione – Monza

Ci siamo quasi! Tutto è pronto per la seconda semifinale della Bracco Cup! Alcione e Monza si daranno battaglia per raggiungere l’Enotria nella finalissima di domani. Le emozioni non mancheranno!!!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Squadre in campo, al via il match!

2’: Primo squillo del Monza: Principe scarta il difensore e calcia dal limite dell’area; la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

4’: Sembra aver approcciato meglio al match la compagine brianzola: un’altra opportunità per i biancorossi che sugli sviluppi di un calcio di punizione ben calciato da Monuzzi non riescono a trovare la zampata vincente.

10’: Risposta strepitosa di Trevisan sul destro a giro di uno scatenato Principe! L’estremo difensore orange si esalta ed evita ai suoi lo svantaggio.

13’: Prova a farsi vedere l’Alcione: tiro dalla lunga distanza di Rinaldi, troppo debole per sorprendere Gerosa.

18’: C’è più equilibrio in questa fase, l’Alcione sembra aver preso piano piano le misure al Monza.

20’: Buona chance per Colombo, il cui destro al volo si perde alto sopra la traversa, nonostante si trovasse in una posizione invitante.

24’: Monza a un passo dal vantaggio!!! Rossini, servito tutto solo nel cuore dell’area di rigore, pecca di mira e colpisce l’esterno della rete.

28’: Ancora un’opportunità per il Monza: conclusione da buona posizione da parte di Carta, tiro che però esce centrale. Nessun problema per Trevisan.

30’: Palo clamoroso di Principe!!! Monza un’altra volta a un passo dall’1-0! Cominciano ad essere davvero tante le occasioni biancorosse.

31’: Duplice fischio del direttore, 0-0 all’intervallo.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Si riparte!

3’: Inizio di ripresa sulla falsariga del primo tempo: il Monza insiste, l’Alcione resiste.

8’: Buon momento dell’Alcione che comincia ad affacciarsi con più continuità dalle parti di Gerosa.

13’: Più combattuto il match in questa seconda frazione: c’è più lotta in mezzo al campo, le occasioni scarseggiano.

20’: Stiamo entrando negli ultimi dieci minuti di partita: le squadre appaiono stanche, i rigori sono una possibilità sempre più concreta.

27’: Alcione che cerca di sfondare con qualche combinazione delle sue punte; la difesa monzese chiude con ordine.

30’: Bulgari ci prova da trenta metri e per poco mi sorprende Gerosa: l’estremo difensore recupera la posizione e allunga la sfera in corner.

33’: Termina a reti bianche la semifinale! Per stabilire la rivale dell’Enotria nell’ultimo atto di domani sera si procederà ai calci di rigore.

E i rigori premiano l’Alcione!!! Saranno i ragazzi di Tonani a sfidare i rossoblù nella finalissima! Decisivo l’estremo difensore Trevisan in qualità di tiratore: sua la realizzazione che ha fatto partire la festa degli Oranges.

Aldini – Enotria

Tutto pronto per l’esordio dei padroni di casa dell’Enotria, qualificati direttamente alle semifinali dopo il forfait della Varesina. A sfidarli saranno i Falchi dell’Aldini, usciti vincitori dal confronto con la Virtus Ciserano. Chi si guadagnerà il posto in finale? Scopriamolo insieme!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Squadre in campo, si parte!

3’: Primo affondo dell’Enotria: spunto di Agogliati sull’out di sinistra, palla tesa in mezzo ma nessuno trova la zampata vincente.

6’: Enotria a un passo dal vantaggio! Azione di rottura da parte di Rossi che crea superiorità numerica e serve in profondità Agogliati: tiro potente che sfiora la traversa.

7’: Enotria avanti!!! 1-0!!! La sblocca Agnelli! Azione insistita del centrocampista che con caparbietà riconquista palla al limite dell’area avversaria e senza pensarci due volte libera un preciso mancino che trova l’angolino basso. Rossoblù in vantaggio!

12’: È proprio una bella Enotria quella che si sta vedendo in questo avvio: ancora Agogliati pericoloso  con un destro dalla lunga distanza non lontano dallo specchio.

18’: Ancora in Enotria protagonista in attacco: azione insistita sull’asse Rossi-Lacinej, con il dieci rossoblù che non arriva di un soffio all’appuntamento con il 2-0.

20’: Che occasione per Paudice!!! Tutto solo nel cuore dell’area non riesce a coordinarsi al meglio e spara alto!

22’: Si vede anche l’Aldini! Buona opportunità in contropiede per i Falchi che liberano al tiro Auci: splendida la chiusura di Capitan Ferrari che in spaccata respinge la conclusione.

27’: Iniziano a farsi sentire stanchezza e caldo: fase di partita giocata a ritmi meno elevati.

29’: Pareggio dell’Aldini!!! Colpo di testa vincente di Auci che da situazione da corner svetta più in alto di tutti e, complice una deviazione, beffa Bassi. 1-1 quando mancano pochi secondi al termine della prima frazione.

31’: Finisce qui il primo tempo: squadre al riposo.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Al via la ripresa!

2’: Traversa clamorosa di Raschella!!! Enotria subito pericolosissima!

4’: Auci sfiora la doppietta!!! Ancora una volta sugli sviluppi di un piazzato è il 10 Aldini ad anticipare tutti di testa: palla che sfiora il palo a Bassi battuto.

7’: Enotria di nuovo in vantaggio!!! Calcio di rigore conquistato da Agogliati e realizzato con estrema freddezza da Paudice! Rossoblù che rimettono avanti la testa nel punteggio.

14’: Fase cruciale del match. Entrambe le squadre vogliono conquistare la finale: l’Aldini prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo, l’Enotria cerca di abbassare i ritmi.

17’: Cosa stava per fare Rossi?!?! Azione impressionante del dieci dell’Enotria che salta in velocità difensore e portiere dell’Aldini e dalla linea di fondo calcia comunque verso la porta. Urlo di gioia strozzato in gola dall’intervento prodigioso di Canella che salva sulla linea.

23’: Aldini pericoloso! Ci prova Silvestro da ottima posizione: tiro che non esce con la dovuta precisione, palla sull’esterno della rete con Bassi che sembrava essere sulla traiettoria.

28’: Ultimi giri di orologio: Enotria che difende il 2-1 con caparbietà, Aldini che ci prova con orgoglio.

30’: L’arbitro segnala due minuti di recupero.

31’: Strepitoso Bassi!!! Punizione con il contagiri dell’Aldini: l’estremo difensore rossoblù si supera e mette in corner.

32’: Triplice fischio! Vittoria rossoblù!

Festeggiano i ragazzi di De Laurentis e di Leccioli che non sbagliano la gara d’esordio e si qualificano per la finalissima di mercoledì prossimo. Saluta a testa alta l’Aldini, grande protagonista di questa edizione.

Monza – Vis Nova

Seconda serata di Annovazzi che vede protagoniste Vis Nova e Monza, pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale con l’Alcione. Derby tutto brianzolo dunque nell’ultimo quarto di finale: ci aspettiamo emozioni.

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Squadre in campo si comincia!

6’: Avvio deciso del Monza che prova subito a costringere la Vis Nova nella propria metà campo. Lucertole che si difendono con ordine.

12’: Buona opportunità per la Vis Nova! Errore di misura di Vailati che regala palla sul rinvio agli avversari: filtrante per Pavesi che calcia forte ma non preciso, palla alta sopra la traversa.

17’: Del Duca a un passo dal vantaggio!!! Pericoloso il Monza che libera al tiro nel cuore dell’area di rigore il proprio centravanti: strepitosa la replica di Caldirola che salva in corner.

23’: È un buon momento per il Monza che spinge alla ricerca del vantaggio: terzo corner per i biancorossi.

30’: Termina senza recupero una prima frazione di gioco divertente nonostante il risultato a reti bianche.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Squadre in campo, si riparte!

4’: Chiusura provvidenziale di Bellotti che salva i suoi dallo svantaggio! Il difensore della Vis Nova è decisivo nell’impedire a Principe di concludere a botta sicura. Monza ancora pericoloso!

9’: Strepitoso intervento di Caldirola! Principe si invola a tu per tu con il portiere e conclude con potenza e precisione: l’estremo difensore è prodigioso e con un balzo felino gli nega il gol.

10’: La sblocca il Monza!!! Si ripete il duello Principe-Caldirola: questa volta il fantasista biancorosso dimostra freddezza e trova l’angolino: 1-0 per i ragazzi di Mister Lasalandra!

16’: Raddoppio biancorosso!!! Filtrante che libera in area Del Duca, il cui destro non lascia scampo a Caldirola. 2-0 Monza che vede le semifinali!

21’: Siamo entrati negli ultimi dieci minuti di gara: il Monza tiene saldamente il controllo.

23’: Timido tentativo della Vis Nova che prova a riaprire il match: la conclusione di Radice non trova però lo specchio.

25’: Palo del Monza! Vicinissimo al tris Mout che incrocia di mancino ma coglie la base del legno alla sinistra di Caldirola.

30’: Triplice fischio del direttore di gara! Risultato finale che premia il Monza!

Biancorossi che accedono così alla semifinale con l’Alcione, in programma il prossimo martedì. Saluta a testa alta una Vis Nova gagliarda.

LE FORMAZIONI:

MONZA VIS NOVA
ROSSA Colore Maglia NEROVERDE
GIOCATORE ANNO   ANNO GIOCATORE
VAILATI ANDREA 2007 1 2007 CALDIROLA LUCA
COLOMBO DAVIDE 2007 2 2007 SERVIETTI NICOLO’
CASTELLI DAVIDE 2007 3 2007 LAVEZZARI MATTEO (C)
BIGONI MATTEO 2007 4 2007 FRIGERIO LUCA
MELE FABIOI 2007 5 2007 CASAMASSIMA PIETRO
GARDELINI DARIO (VC) 2007 6 2007 BELLOTTI FEDERICO (VC)
MONGUZZI FILIPPO (C) 2007 7 2007 PANDOLFI PIETRO
ROSSINI LUCA 2007 8 2007 BEL HAJI AMINE
ZISSIS LEONARDO 2007 9 2007 PAVESI CHRISTIAN
PRINCIPE TOMMASO 2007 10 2007 GALLI ALESSANDRO
DEL DUCA JACOPO 2007 11 2007 MARCHESOTTI MATTEO
CAVIGLIA FEDERICO 2007 12 2007 MALEFORA LORENZO
BELLIA EDOARDO 2007 13 2007 NARDIN LORENZO
PILONI PIETRO 2007 14 2007 CAEM MATTEO
COGLIATI ANDREA 2007 15 2007 CRAVOTTA FEDERICO
IVAN YEKALETT 2007 16 2007 FAVIN MARCO
ZERMO DAVIDE 2007 17 2007 MUCEDOLA ALESSIO
MOUT MATHIS 2007 18 2007 GENTILE MANUEL
CARTA MARCO 2007 19 2007 ANASTASIA SIMONE
SANTORO VITTORIO 2007 20 2007 RADICE FEDERICO
Tecnico sig. LASALANDRA VITO Tecnico sig. MORGANDI CRISTIAN

Piacenza – Vis Nova

Chiude il programma domenicale la sfida tra Vis Nova e Piacenza, valevole per un posto ai quarti di finale. Emiliani in classica divisa biancorossa, Lucertole che si schierano in completo neroverde. Tutto pronto per il calcio d’inizio!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Al via il match!

3’: Piacenza subito in vantaggio!!! Capolavoro di Savoretti che infila il pallone sotto il sette! Biancorossi avanti!

7’: Prova a scuotersi la Vis Nova dopo essere stata colpita a freddo. Il Piacenza si difende con ordine.

15’: È la Vis Nova a condurre il gioco in questa fase: i neroverdi ci provano soprattutto sulle corsie ma non riescono a trovare il pertugio per sfondare. Buona difesa piacentina.

23’: Tentativo da fuori di Macchitelli: centrale, para Caldirola.

25’: Vis Nova vicina al pari! Ci prova Marchesotti da posizione defilata, respinge un attento Cervini.

30’: Si va al riposo: regge il vantaggio emiliano.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Si ricomincia! Al via la ripresa!

2’: Subito buona opportunità per il Piacenza! Colpo di testa ravvicinato di Savoretti che non inquadra lo specchio di poco.

7’: Vis Nova a un passo dal pareggio!!! Ci vogliono due prodigi di Cervini per dire di no agli attaccanti neroverdi: prima interviene sulla punizione di Galli, poi si supera sul tap-in di Marchesotti.

15’: Si è entrati nell’ultimo quarto di gara: la Vis Nova insiste alla ricerca del pari, il Piacenza difende un vantaggio preziosissimo e prova a colpire in contropiede.

17’: Occasione per le Lucertole! Caem si libera al tiro da ottima posizione ma strozza troppo la conclusione: para Cervini.

21’: Pareggio della Vis Nova!!! Alla fine Marchesotti riesce a vincere la sua personalissima sfida con Cervini: schema perfetto su punizione e zampata vincente dell’ala neroverde che fissa il punteggio sull’1-1.

30’: Che chance per il Piacenza! Colpo di testa nel cuore dell’area di D’Angelo e palla che sfiora la traversa.

32’: Triplice fischio! Saranno ancora una volta i rigori a decidere chi si qualifica!

Trionfa la Vis Nova grazie al rigore decisivo di Mucedola: le Lucertole si aggiudicano la possibilità di sfidare il Monza mercoledì prossimo. Esce a testa alta un Piacenza gagliardo che si è visto raggiungere soltanto a 5 minuti dalla fine.

LE FORMAZIONI:

 

 

 

 

 

PIACENZA VIS NOVA
ROSSA Colore Maglia NERO VERDE
GIOCATORE ANNO   ANNO GIOCATORE
CERVINI TOMMASO 2007 1 2007 CALDIROLA LUCA
MASERATI MARCO (C) 2007 2 2007 SERVIETTI NICOLO’
GRANATA FEDERICO 2007 3 2007 LAVIZZARI MATTEO (C)
AMON CHRISTIAN 2007 4 2007 FRIGERIO LUCA
CIOTOLA LORENZO 2007 5 2007 CASAMASSIMA PIETRO
DELMIGLIO MIRKO (VC) 2007 6 2007 BELLOTTI FEDERICO (VC)
MAGISTRALI DYLAN 2007 7 2007 PANDOLFI PIETRO
CURTI PIETRO 2007 8 2007 BEL HAJI AMINE
MACCHITELLA CHRISTIAN 2007 9 2007 DANESI CHRISTIAN
D’ANGELO SIMONE 2007 10 2007 GALLI ALESSANDRO
SAVORETTI LEONARDO 2007 11 2007 MARCHESOTTI MATTEO
MUZIO FILIPPO 2007 12 2007 MALEFORA LORENZO
DIAWARA BAKARI BEN 2007 13 2007 NARDIN LORENZO
PARMESANI CHRISTIAN 2007 14 2007 CAEM MATTEO
COSTANTINI SIMONE 2007 15 2007 CRAVOTTA FEDERICO
ROSSI SEBASTIANO 2007 16 2007 VIAN MATTEO
FICHERA RICCARDO 2007 17 2007 MUCEDOLA ALESSIO
VELARDI MATTIA 2007 18 2007 GENTILE MANUEL
RIBONI ALESSANDRO 2007 19 2007 ANASTASIA SIMONE
20 2007 RADICE FEDERICO
Tecnico sig. BERTOLINI FRANCESCO Tecnico sig. MORGANDI CRISTIAN

Pro Sesto — Alcione

Seconda sfida di giornata che mette di fronte la Pro Sesto e l’Alcione: una gara tutta da seguire che regalerà l’accesso alla seconda semifinale. Tutto è pronto: che vinca il migliore!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Al via il match!

3’: Primo tentativo dell’Alcione: ci prova Bulgari da fuori, palla alta non di molto.

7’: Gara che stenta a decollare: le squadre si stanno studiando.

11’: Spunto di Kamal che prova a sorprendere la retroguardia orange: contenuto dai difensori.

18’: Le squadre si contengono, gli spazi sono chiusi, scarseggiano le occasioni.

19’: Ci riprova Bulgari dalla distanza: nessun pericolo per Ronchi che osserva il pallone sfilare sul fondo.

27’: La sblocca la Pro Sesto!!! Gioiello di Kamal che supera in pallonetto Moroni e porta i biancocelesti in vantaggio!!!

31’: Duplice fischio, si va al riposo con la Pro Sesto avanti.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Si riparte!

3’: Che occasione per la Pro Sesto!!! Necchi solo davanti al portiere alza troppo la mira, si resta 1-0.

5’: Clamorosa occasione per il raddoppio Pro Sesto!!! Kamal anticipa Moroni in uscita, ma a porta vuota non inquadra lo specchio, non trovando la giusta coordinazione per battere a rete.

11’: Prova a scuotersi l’Alcione che ha sofferto molto l’avvio di ripresa della Pro Sesto. Cross insidioso dalla destra, ma gli attaccanti non arrivano all’appuntamento con il gol.

14’: Ancora pericolosa la compagine di Sesto San Giovanni: tentativo di Midolo che non trova di poco la porta.

16’: Bulgari semina il panico nella difesa biancoceleste ma poi non riesce a dare forza al suo destro: para facile Moroni.

23’: Sta per iniziare l’ultima fase di gara, risultato ancora aperto.

25’: Magia di Curto!!!!! Pareggio dell’Alcione!!! Siluro dalla distanza che si spegne in fondo alla rete!!! 1-1!

27’: Non ci sta la Pro Sesto che si riversa in attacco: batti e ribatti in area di rigore Alcione, con la retroguardia che riesce a liberare!

31’: L’arbitro fischia tre volte! Si andrà ai calci di rigore!

La lotteria dei rigori sorride all’Alcione che accede alle semifinali. Decisivo l’errore di Kamal, croce e delizia dei suoi.

LE FORMAZIONI:

PRO SESTO ALCIONE
BIANCA Colore Maglia ARANCIO
GIOCATORE ANNO   ANNO GIOCATORE
RONCHI MANUEL 2007 1 2007 MORONI RICCARDO
BOTTOLI LUCA 2007 2 2007 RAGONA LUCA
SIRONI PIETRO 2007 3 2007 CURTO WILLIAM
MIDOLO ROBERTO (VC) 2007 4 2007 MACCARONE ALAN
GALVAN DAVIDE (C) 2007 5 2007 MARTINO LORENZO
VEVVA ALESSANDRO 2007 6 2007 FRIGERIO TOMMASO (C)
MURANTE ALESSANDRO 2007 7 2007 BULGARI DAVIDE
CASTAGNOLA MARCO 2007 8 2007 DE SANTIS LORENZO
KAMAL RYAN 2007 9 2007 CURCI NICOLO’
ABRUZZESE FILIPPO 2007 10 2007 CURTO ANGELO (VC)
LEONI MATTEO 2007 11 2007 GUASTONE TOMMASO
VALERIO CHRISTIAN 2007 12 2007 TREVISANI LEONARDO
BUCCINO LEON 2007 13 MALGRATI ALESSIO
CORTIVO SAMUELE 2007 14 2007 TOTO FRANCESCO
GALLO NICOLO’ 2007 15 2007 BERNASCONI LORENZO
RIPAMONTI FILIPPO 2007 16 2007 RINALDI ANTONIO
SANTI FEDERICO 2007 17 2007 DE DONA’ GIOVANNI
NECCHI AIELLI LORENZO 18 2007 HALILAI ARVIN
19 2007 INVERNIZZI SAMUELE
20 2007 ROMIERI MARTI
Tecnico sig. SALDARINI ANDREA Tecnico sig. TONANI ALESSANDRO

Aldini – Virtus Ciserano

Dopo più di 500 giorni, si rialza il sipario sul 40º Torneo Annovazzi. Ad aprire le danze ecco una sfida dal sapore affascinante, una gara che mette a confronto due compagini storiche del calcio lombardo: da un lato, la tradizione meneghina rappresentata dall’Aldini; dall’altro la potenza bergamasca di cui la Virtus è emblema. Tenetevi pronti, ci sarà da divertirsi!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Si parte! Inizia il Torneo!!!

3’: Entrambe le squadre hanno iniziato con il piglio giusto, ritmo elevato in queste prime battute.

8’: Azione insistita di Sozzi che semina il panico in area Aldini: rocciosa difesa di Aina che chiude in corner ed evita il peggio.

10’: È la Virtus a tenere le redini del gioco in questa fase, l’Aldini si difende con ordine e cerca di sorprendere in ripartenza.

14’: Virtus a un passo dal vantaggio!!! Kone si invola verso la porta di Benatti ma a tu per tu con l’estremo difensore alza troppo la mira: palla in fallo da fondo.

21’: Si fa vedere l’Aldini: punizione dal limite affidata al mancino di Auci; il dieci Aldini scavalca la barriera ma non inquadra lo specchio.

23’: Ancora i Falchi! Corner dalla destra che pesca sul secondo palo Giuffrida: colpo di testa di poco alto.

26’: Aldini in 10!!! Espulso Aina per aver steso al limite dell’area Kone lanciato a rete. Occasione ghiotta per la Virtus!

27’: Gooooooool!!! Punizione perfetta di Ghisalberti che non lascia scampo a Benatti! Bergamaschi avanti!

30’: Finisce la prima frazione di gioco, 1-0 Virtus!

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Squadre di nuovo in campo, si ricomincia!

8’: Ci prova l’Aldini su calcio di punizione: Leuzzi calcia direttamente in porta ma trova l’attenta risposta di Montagna.

10’: Ancira pericolosi i Falchi, sempre da piazzato: destro a giro di Mangione che sfiora la traversa. Aldini che nonostante l’inferiorità numerica non demorde.

12’: Aldini a un centimetro dal pari!!! Uscita rischiosa di Montagna che manca il pallone: per sua fortuna, Dotti è ben appostato sulla linea e spazza.

14’: Carrara vicino all’eurogol da fuori area, palla a pochi centimetri dal palo a portiere battuto: pericolosa la Virtus.

19’: Anche la Virtus in 10! Espulso Gabriel Carrara per somma di ammonizioni, ristabilita la parità.

25’: Si entra negli ultimi cinque minuti di partita: regge per ora l’1-0 di Ghisalberti.

28’: Pareggio dell’Aldini!!! Destro potente dal limite di  Panza che trova una fortunata deviazione: traiettoria che diventa impossibile per Montagna e palla in fondo alla rete. I milanesi acciuffano il pari in extremis!!!

32’: Triplice fischio!!! Si andrà ai calci di rigore!

E la spunta l’Aldini!!!! Perfette le esecuzioni dei milanesi, che passano il turno e si regalano la semifinale con l’Enotria. Eroe di giornata il portiere Rondini, che ha respinto ben due rigori. Beffata la Virtus di Cavalli, raggiunta nei minuti finali quando ormai pregustava la sfida con i padroni di casa al turno successivo.

LE FORMAZIONI:

 

ALDINI VIRTUS CISERANO
BIANCA Colore Maglia ROSSA
GIOCATORE ANNO   ANNO GIOCATORE
BENATTI PIETRO 2007 1 2007 MONTAGNA JACOPO
MANGIONE MATTEO (C) 2007 2 2007 ARIATTI ANDREA
GIUFFRIDA CHRISTIAN 2007 3 2007 GHIDONI SIMONE
LAZZARI MATTEO 2007 4 2007 CARRARA NICHOLAS
AINA ALESSANDRO (VC) 2007 5 2007 DOTTI GIACOMO
ROBERTI MATTIA 2007 6 2007 CARRARA GABRIEL (VC)
BALESTRA LEANDRO 2007 7 2007 MONTANARI MASSIMILIANO
RAMACCINI MATTEO 2007 8 2007 RBOUHI ISMAIL
LEUZZI ANDREA 2007 9 2007 KONE DIYBRIL
AUCI ANDREA 2007 10 2007 SOZZI SIMONE
SILVESTRO EMANUELE 2007 11 2007 GHISALBERTI OMAR (C)
RONDINI LORENZO 2007 12 2007 PAGANESI TOMMASO
PANZA GABRIELE 2007 13
BARRA LUCA 2007 14 2007 BJELECTIC NICOLAS
FREDA FEDERICO 2007 15 2007 BINETTI DAVIDE
LEONI MATTIA 2007 16 2007 ESPOSITO JACOPO
CANELLA LUCA 2007 17 2007 NISTRI GIACOMO
POPOVICI GABRIELE 2007 18 2007 BHOUDINE OTHMAN
SANGIORGIO NICCOLO’ 2007 19 2007 GABUZZI
20 2007 SIMEONE GIOVANNI
Tecnico sig. BONETTI MARCO Tecnico sig. CAVALLI LUCA