Aldini – Enotria

vs

Riepilogo

Tutto pronto per l’esordio dei padroni di casa dell’Enotria, qualificati direttamente alle semifinali dopo il forfait della Varesina. A sfidarli saranno i Falchi dell’Aldini, usciti vincitori dal confronto con la Virtus Ciserano. Chi si guadagnerà il posto in finale? Scopriamolo insieme!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Squadre in campo, si parte!

3’: Primo affondo dell’Enotria: spunto di Agogliati sull’out di sinistra, palla tesa in mezzo ma nessuno trova la zampata vincente.

6’: Enotria a un passo dal vantaggio! Azione di rottura da parte di Rossi che crea superiorità numerica e serve in profondità Agogliati: tiro potente che sfiora la traversa.

7’: Enotria avanti!!! 1-0!!! La sblocca Agnelli! Azione insistita del centrocampista che con caparbietà riconquista palla al limite dell’area avversaria e senza pensarci due volte libera un preciso mancino che trova l’angolino basso. Rossoblù in vantaggio!

12’: È proprio una bella Enotria quella che si sta vedendo in questo avvio: ancora Agogliati pericoloso  con un destro dalla lunga distanza non lontano dallo specchio.

18’: Ancora in Enotria protagonista in attacco: azione insistita sull’asse Rossi-Lacinej, con il dieci rossoblù che non arriva di un soffio all’appuntamento con il 2-0.

20’: Che occasione per Paudice!!! Tutto solo nel cuore dell’area non riesce a coordinarsi al meglio e spara alto!

22’: Si vede anche l’Aldini! Buona opportunità in contropiede per i Falchi che liberano al tiro Auci: splendida la chiusura di Capitan Ferrari che in spaccata respinge la conclusione.

27’: Iniziano a farsi sentire stanchezza e caldo: fase di partita giocata a ritmi meno elevati.

29’: Pareggio dell’Aldini!!! Colpo di testa vincente di Auci che da situazione da corner svetta più in alto di tutti e, complice una deviazione, beffa Bassi. 1-1 quando mancano pochi secondi al termine della prima frazione.

31’: Finisce qui il primo tempo: squadre al riposo.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Al via la ripresa!

2’: Traversa clamorosa di Raschella!!! Enotria subito pericolosissima!

4’: Auci sfiora la doppietta!!! Ancora una volta sugli sviluppi di un piazzato è il 10 Aldini ad anticipare tutti di testa: palla che sfiora il palo a Bassi battuto.

7’: Enotria di nuovo in vantaggio!!! Calcio di rigore conquistato da Agogliati e realizzato con estrema freddezza da Paudice! Rossoblù che rimettono avanti la testa nel punteggio.

14’: Fase cruciale del match. Entrambe le squadre vogliono conquistare la finale: l’Aldini prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo, l’Enotria cerca di abbassare i ritmi.

17’: Cosa stava per fare Rossi?!?! Azione impressionante del dieci dell’Enotria che salta in velocità difensore e portiere dell’Aldini e dalla linea di fondo calcia comunque verso la porta. Urlo di gioia strozzato in gola dall’intervento prodigioso di Canella che salva sulla linea.

23’: Aldini pericoloso! Ci prova Silvestro da ottima posizione: tiro che non esce con la dovuta precisione, palla sull’esterno della rete con Bassi che sembrava essere sulla traiettoria.

28’: Ultimi giri di orologio: Enotria che difende il 2-1 con caparbietà, Aldini che ci prova con orgoglio.

30’: L’arbitro segnala due minuti di recupero.

31’: Strepitoso Bassi!!! Punizione con il contagiri dell’Aldini: l’estremo difensore rossoblù si supera e mette in corner.

32’: Triplice fischio! Vittoria rossoblù!

Festeggiano i ragazzi di De Laurentis e di Leccioli che non sbagliano la gara d’esordio e si qualificano per la finalissima di mercoledì prossimo. Saluta a testa alta l’Aldini, grande protagonista di questa edizione.

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/09/2021 16:00 Bracco Cup 2020

Campo

C.S. ENOTRIA - Via Carlo Cazzaniga 26 MILANO

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Aldini101Loss
Enotria112Win

Aldini

Enotria

Goals
0
0
Assists
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0

con il patrocinio di

follow us

Giugno: 2024
L M M G V S D
« Mar    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Enotria è una storica società sportiva milanese che si dedica alla formazione delle giovani generazioni nel calcio giovanile, nasce nel 1908,è riconosciuta Scuola Calcio Elite della FIGC e Centro di Formazione Inter (sin dall’origine del progetto). Main partner di Enotria da oltre 30anni è il Gruppo Bracco, leader mondiale nelle soluzioni globali nella diagnostica per immagini. Insieme hanno costruito una collaborazione basata sulla continuità per promuovere uno sport di valore per le nuove generazioni. Sono diverse le attività nate da questa partnership che vanno ad animare il progetto WE PLAY THE FUTURE: un programma realizzato da Bracco in collaborazione con diverse società sportive giovanili e il Centro Diagnostico Italiano.
Football Club Enotria 1908
P. Iva 06931680158 – C.F. 80153350154
Via C.Cazzaniga, 26 20132 Milano Telefono: +39 02 2593 027 enotria@enotria.it